ANTEPRIMA COLORI AUTUNNO-INVERNO 2018

L’estate sta finendo…e non bisogna farsi trovare impreparati dalla nuova stagione.

Ecco una proposta di colori più adatti all’autunno che sta arrivando, una selezione dei nuovi look del momento che detteranno la moda nei prossimi mesi.

logo

 

CASTAGNA AMBRATO

castagna

Se sei in cerca dei colori di capelli più cool da sfoggiare in tempo per l’autunno non puoi perderti il CASTAGNA AMBRATO, che sarà sicuramente uno dei COLORI CAPELLI più trendy della stagione che sta per arrivare. Perfetto per chi ha una carnagione olivastra.

 

SABBIA MIELATO

sabbia miele

Sei un’amante dei capelli lunghi? Non rinunceresti mai al tuo biondo? Ecco uno Style che dona un effetto naturale alla tua chioma e ne esalta i tratti morbidi del viso.

 

RAME

RAME ARANCIO

Nella stagione fredda questo colore è perfetto perché sbiadisce poco o nulla e dona il calore giusto al tuo viso

 

PASSIONE VIOLA

VIOLA

Ecco la proposta per chi si sente audace e pronta a cambiare! Il viola, insieme a tutte le sue sfumature, sarà uno dei colori di questo autunno-inverno, in contrasto con il nero ma anche con il marrone freddo.

 

BIONDO ICE

pixye bianco

Non poteva mancare il BIONDO ICE, una nuance che non è per tutte ed è impegnativa nel mantenimento. Se vuoi distinguerti e non accetti compromessi allora hai trovato il tuo colore. Questo tono è perfetto con la pelle olivastra chiara perché il biondo freddo crea una perfetta sintonia con i sottotoni freddi tipici di questa carnagione.

 

Cosa ne pensi di queste proposte? Qualcuna ti ha fornito ispirazione? Se la risposta è SI’, prenota il tuo appuntamento da VG Style, Specialista del Colore, allo 069806093. ROMPI LA DIFFIDENZA E PROVA LA DIFFERENZA

 

 

 

ANTEPRIMA COLORI AUTUNNO-INVERNO 2018ultima modifica: 2018-09-18T10:04:04+02:00da di4vol3tto0
Reposta per primo quest’articolo