PASSIONE BALAYAGE

 

TUTTE LO DESIDERANO PERCHE’?

TE LO SPIEGO IN QUESTO ARTICOLO: IL BALAYAGE CON LE SUE VARIE NUANCE ROMPE LA STATICITA’ DEL COLORE UNIFORME, CREANDO QUEL MOVIMENTO ALLA CAPIGLIATURA TANTO AMATO DA TUTTE LE DONNE.

logo

Attraverso il balayage si possono creare effetti di luce e ombre nei capelli per dare movimento e profondità. Con le sue diverse nuance si adatta ad ogni donna, diventando uno degli effetti top trend di questo inverno.

IMG_4156

Mixando rosso fuoco, rame intenso e biondo rame si ottiene una delle colorazioni top invernali. Se vuoi distinguerti e apparire questo è il tuo balayage perfetto.

IMG_4132

8 donne su 10 sono convinte che il balayage trasformi il loro colore capelli e il loro viso, facendole sentire più sicure di sé e fiere di sfoggiare un look ricercato e mai banale.

IMG_4153

Se hai una base castana o castano scuro e vuoi qualcosa si che si noti ma rimanga anche naturale il mio consiglio è il balayage biondo rame ambrato.

IMG_4134

Parola d’ordine naturalezza: il balayage è soprattutto questo.

Toni freddi ma posizionati sapientemente da mani esperte esaltano tutta la capigliatura e il viso, creando un effetto che non passa inosservato!

IMG_4112

Vuoi conoscerci meglio? Dai un’occhiata alle recensioni che ci hanno lasciato: https://www.facebook.com/pg/VGSTYLENETTUNO/reviews/?ref=page_internal

Cosa ne pensi di queste proposte? Qualcuna ti ha fornito ispirazione? Se la risposta è SI’, prenota il tuo appuntamento da VG Style, Specialista del Colore, allo 069806093. ROMPI LA DIFFIDENZA E PROVA LA DIFFERENZA.

 

PASSIONE BALAYAGEultima modifica: 2018-11-09T23:03:39+01:00da di4vol3tto0
Reposta per primo quest’articolo