Baby Balayage La Tendenza Colore 2021 Che Camuffa La Ricrescita

Ombre e schiariture a regola d’arte per le  Baby Balayage, una delle nuove tendenze colore capelli 2021.

Le Baby Balayage  sono, in sostanza, avere la base più scura  rispetto al resto della chioma, che viene invece sapientemente illuminata con riflessi più chiari. Il risultato finale è uniforme, omogeneo, molto naturale, non vedrai barrature di colore e i tuoi  capelli  come se i capelli fossero stati baciati dal sole e schiariti gradualmente.

cliomakeup-shadow-roots-teamclio-12cliomakeup-shadow-roots-teamclio-8

La base più scura – si ottiene con la colorazione tradizionale oppure lasciandola naturale senza bisogno di colorazione questa particolare tecnica  consente di posticipare gli appuntamenti dal parrucchiere e di non doversi preoccupare troppo della ricrescita. Questo, però, non è l’unico vantaggio dell Baby Balayage:

IMG_E0681 IMG_0078 IMG_5074 IMG_5613

Questa tecnica colore non prevede, infatti, grande manutenzione. Per questa stessa ragione, il Baby Balayage consente di far crescere i capelli del proprio colore naturale fino alla lunghezza desiderata.

Altro particolare è che non vedrai mai stacchi di colore o ricrescite stile colpi di sole o mesches.

VG Style, Specialista del Colore,

Via Santa Maria 67 Nettuno

tel. 069806093.

Intanto, se vuoi conoscerci meglio, dai un’occhiata alle recensioni che ci hanno lasciato sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pg/VGSTYLENETTUNO/reviews/?ref=page_internal

Iscriviti al canale YouTube per rimanere sempre aggiornata sui nuovi look e sulle tendenze del momento:

https://www.youtube.com/channel/UC2cjpTU8TujGrKDLffM2V0A?view_as=subscrib

Baby Balayage La Tendenza Colore 2021 Che Camuffa La Ricrescitaultima modifica: 2021-06-03T10:59:57+02:00da di4vol3tto00
Reposta per primo quest’articolo