I balayage migliori di sempre

 Immagine10

Con un tono caldo tra il miele e il dorato non si sbaglia. Il balayage è il blend perfetto per ritoccare il colore post estate strizzando l’occhio all’autunno inoltrato.

Da stagione a stagione cambiano le sfumature, ma l’effetto balayage rimane il più desiderato. Soprattutto a settembre, quando si deve ritoccare il colore dell’estate per proiettarlo già verso l’autunno inoltrato. Per la transizione, la miscela perfetta che mixa più toni e rende i capelli multidimensionali è il metodo perfetto per liberarsi di ricrescita e modifiche di colore dovute al sole e alla salsedine.

GOLDEN BALAYAGE
Quando il miele incontra l’oro, il risultato è brillante e dal sottotono molto caldo. Sfumature ricche tra il miele e il caramello che danno nuova luce al viso.

biondo chiaro

CINNAMON-COPPER
Tra il cannella e il rame. Il risultato è un balayage dai riflessi ginger. L’effetto non è fake, ma vissuto.

sabbia miele

CREAMY BLONDE
È un biondo sabbia, molto chiaro, che ricorda il colore della vaniglia. I toni caldi e freddi sono perfettamente bilanciati.

cannella oro

SMOKEY COCOA
Un color cacao pensato per chi vuole ravvivare i castani più scuri. E siccome nel balayage le sfumature sono importanti, quel sottotono “smokey” è il dolce tocco autunnale che nasce dall’incontro del castano cenere e del caramello tostato.

IMG_E5005

PRENOTA IL BALAYAGE CHE PIU’ TI ISPIRA.

VG Style, Specialista del Colore, tel. 069806093.

Intanto, se vuoi conoscerci meglio, dai un’occhiata alle recensioni che ci hanno lasciato sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pg/VGSTYLENETTUNO/reviews/?ref=page_internal

E poi iscriviti al canale YouTube per rimanere sempre aggiornata sui nuovi look e sulle tendenze del momento:

https://www.youtube.com/channel/UC2cjpTU8TujGrKDLffM2V0A?view_as=subscriber

Immagine10

I balayage migliori di sempreultima modifica: 2019-10-08T08:54:57+02:00da di4vol3tto00
Reposta per primo quest’articolo