Star di holliwood scelgono il balayage come alleato di bellezza

 

Nato moti anni fa’, il Balayage oggi si è evoluto, si sposa con qualsiasi base naturale ma anche colorata, anche se sul biondo è fantastico, ed è sempre più personalizzabile. Le celebrities ci regalano tante ispirazioni, il balayage è per molte irrinunciabile.

 

30e11d73-a86f-4588-b763-2409404dab21

Negli ultimi anni e’ stato copiato da altre tecniche di colorazione ma il Balayage è rimasto il più amato dalle donne, che continuano a chiederlo nei saloni di tutto il mondo, qualunque sia il loro colore di partenza.

UNA TECNICA CHE NON CONOSCE CRISI
Democratico, sta bene sia alle bionde che alle more, è nato in un salone Carita di Parigi negli anni Settanta, quando veniva chiamato «balayage à coton», per via delle strisce di cotone che venivano usate per separare le ciocche colorate, rigorosamente a mano libera, dal resto della chioma.

È questo il segreto del suo successo, l’arte di imprimere leggere pennellate di colore seguendo il movimento naturale del capello, senza stacchi né linee di demarcazione netta.

37dacef7-1fca-447b-8241-cb6b6abc8102

DOPO IL MARE IL BALAYAGE VA RITOCCATO IN SALONE
Per mantenere sempre al top riflessi e sfumature l’appuntamento in salone d’obbligo, specie al rientro dalle vacanze. «L’ideale sarebbe fare subito la colorazione per restituire ai capelli la giusta tonalità.

ROME, ITALY - JUNE 22: Jessica Alba attends a Meet & Greet event for the presentation of the Honest Beauty line at Douglas store in Rome on June 22, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

PRENOTA LA TUA CONSULENZA E SCEGLI

IL COLORE PIU’ ADATTO A TE

VG Style, Specialista del Colore, tel. 069806093.

Intanto, se vuoi conoscerci meglio, dai un’occhiata alle recensioni che ci hanno lasciato sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pg/VGSTYLENETTUNO/reviews/?ref=page_internal

E poi iscriviti al canale YouTube per rimanere sempre aggiornata sui nuovi look e sulle tendenze del momento:

https://www.youtube.com/channel/UC2cjpTU8TujGrKDLffM2V0A?view_as=subscriber

 

 

Star di holliwood scelgono il balayage come alleato di bellezzaultima modifica: 2019-09-16T12:30:25+02:00da di4vol3tto00
Reposta per primo quest’articolo