Eccomi…il mio biglietto da visita virtuale

Benvenute nel blog di VG Style Nettuno, uno spazio dove mi racconto e dove potrete trovare consigli su come prendervi cura dei vostri capelli al meglio, sia a casa che in salone.

DITX7012

Ma iniziamo con le presentazioni! Mi chiamo Stefano, sono il titolare del salone VG style di Nettuno…e questa è la mia storia.
La curiosità per il mondo degli hairstylist l’ho sempre avuta e nel 1998 decido di iniziare a concretizzare la mia voglia di diventare un parrucchiere, iniziando la mia carriera frequentando la scuola per acconciatori e contemporaneamente facendo tirocinio in un negozio a Roma.
Dopo 3 anni di esperienza ad alti livelli, decido di cambiare negozio per ricoprire la mansione di responsabile ma, dopo aver gestito un salone per 2 anni, il ruolo inizia ad starmi un po’ stretto…sento la necessità di cambiare di nuovo e prendo una decisione importante, una decisione che per molti, all’età di 23 anni, era prematura…ma non per me. Nasce così il progetto del mio primo negozio a Roma, un salone dove ho lavorato per ben 13 anni, un periodo lungo e pieno di esperienze bellissime.
Dopo il mio trasferimento a Nettuno, anche se a malincuore, in seguito ad anni di avanti e indietro, ho deciso di vendere la mia attività, perché la distanza era diventata un ostacolo troppo ingombrante.
Dopo una piccola esperienza in un negozio di Lavinio, in cui ho avuto l’opportunità di iniziare a confrontarmi con la realtà locale, decido quindi di aprire una nuova attività qui a Nettuno, un salone moderno dove la non convenzionalità la fa da padrone, dove tecnica, creatività ed esperienza sono costantemente al servizio delle persone.

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

Vedere una donna guardarsi allo specchio e sorridere dopo aver terminato un lavoro è la soddisfazione più grande che ci possa essere e proprio per questo, nel mio quotidiano, dò molta importanza alla consulenza con la cliente. Un fraintendimento potrebbe portare ad essere scontenti del lavoro effettuato, cosa che per me è davvero inaccettabile. 
Quindi chiacchiere, conoscenza, consulenza…un vero must, accompagnato da prodotti top nel mercato.
Tutto questo sono io, tutto questo è VG Style.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Eccomi…il mio biglietto da visita virtualeultima modifica: 2018-03-04T00:19:59+01:00da di4vol3tto0
Reposta per primo quest’articolo