Tendenze colori 2020: ecco le sfumature per rosse, bionde e more

logo

Ecco i colori più in voga per il 2020; fra questi tante sfumature con cui giocare per non annoiarsi mai.

capelli biondi

In questi giorni sui social spopolano diversi colori che faranno sicuramente parte delle tendenze del 2020 in fatto di capelli.

Biondo caramello questo è davvero uno dei colori più richiesti dell’autunno 2019, ma sarà anche quello che predominerà il 2020.

La sfumatura si ottiene mediante balayage, tecnica che scalda la chioma con le tonalità autunnali. Questo colore dona al volto una luce molto calda e sta bene sia alle bionde che alle castane, per le rosse invece basta tonalizzare il proprio ramato scaldandolo o raffreddandolo a seconda dei gusti.

apple cider

Wheat Blonde

 Si tratta di una sfumatura calda con dei contrasti parecchio netti sui toni del cenere. Anche questo colore si ottiene con la tecnica del balayage e regala alla chioma sfumature calde dal colore miele al grano. Sulle bionde naturali il risultato è sorprendente e garantisce una bassa manutenzione. Anche per le castane il colore risulta facile da ottenere.

ginger peach

Rose Bronze

! L’ispirazione arriva dritta dritta dal Rose Gold, colore di tendenza anche per accessori già dallo scorso anno.

Il trend non accenna a regredire dai primi posti in classifica e dà una smorzata all’ormai decennale tendenza dei capelli rosa. Ideale per le castane, sia chiare che scure, il rose bronze gioca soprattutto con le sfumature sulle lunghezze.

rose bronze

Dirty Brunette

Letteralmente “castano sporco” è la tendenza che forse sta facendo più strage di cuori.  Anche qui abbiamo un gioco di sfumature che va dal biondo cenere scuro fino a schiarire e raffreddare a ciocche alternate con colori più caldi. Il risultato appare sempre molto naturale ed è consigliato soprattutto sulle bionde o sulle castane.

dirty brunette

PRENOTA IL BALAYAGE CHE PIU’ TI ISPIRA.

VG Style, Specialista del Colore, tel. 069806093.

Immagine10

Intanto, se vuoi conoscerci meglio, dai un’occhiata alle recensioni che ci hanno lasciato sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pg/VGSTYLENETTUNO/reviews/?ref=page_internal

E poi iscriviti al canale YouTube per rimanere sempre aggiornata sui nuovi look e sulle tendenze del momento:

https://www.youtube.com/channel/UC2cjpTU8TujGrKDLffM2V0A?view_as=subscrib

Tendenze colori 2020: ecco le sfumature per rosse, bionde e moreultima modifica: 2019-11-07T11:37:10+01:00da di4vol3tto00
Reposta per primo quest’articolo