VG Style Nettuno - Il Blog

Star di holliwood scelgono il balayage come alleato di bellezza

 

Nato moti anni fa’, il Balayage oggi si è evoluto, si sposa con qualsiasi base naturale ma anche colorata, anche se sul biondo è fantastico, ed è sempre più personalizzabile. Le celebrities ci regalano tante ispirazioni, il balayage è per molte irrinunciabile.

 

Negli ultimi anni e’ stato copiato da altre tecniche di colorazione ma il Balayage è rimasto il più amato dalle donne, che continuano a chiederlo nei saloni di tutto il mondo, qualunque sia il loro colore di partenza.

UNA TECNICA CHE NON CONOSCE CRISI
Democratico, sta bene sia alle bionde che alle more, è nato in un salone Carita di Parigi negli anni Settanta, quando veniva chiamato «balayage à coton», per via delle strisce di cotone che venivano usate per separare le ciocche colorate, rigorosamente a mano libera, dal resto della chioma.

È questo il segreto del suo successo, l’arte di imprimere leggere pennellate di colore seguendo il movimento naturale del capello, senza stacchi né linee di demarcazione netta.

DOPO IL MARE IL BALAYAGE VA RITOCCATO IN SALONE
Per mantenere sempre al top riflessi e sfumature l’appuntamento in salone d’obbligo, specie al rientro dalle vacanze. «L’ideale sarebbe fare subito la colorazione per restituire ai capelli la giusta tonalità.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA E SCEGLI

IL COLORE PIU’ ADATTO A TE

VG Style, Specialista del Colore, tel. 069806093.

Intanto, se vuoi conoscerci meglio, dai un’occhiata alle recensioni che ci hanno lasciato sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pg/VGSTYLENETTUNO/reviews/?ref=page_internal

E poi iscriviti al canale YouTube per rimanere sempre aggiornata sui nuovi look e sulle tendenze del momento:

https://www.youtube.com/channel/UC2cjpTU8TujGrKDLffM2V0A?view_as=subscriber

 

 

Star di holliwood scelgono il balayage come alleato di bellezzaultima modifica: 2019-09-16T12:30:25+02:00da
Reposta per primo quest’articolo