Hai sempre sognato capelli sunkissed? Allora prova il balayage!

La tecnica di schiaritura perfetta per un look naturale, per un effetto baciato dal sole o “sunkissed”

Lo so ne avrete già sentito parlare ma non è una tecnica per capelli che, specie in estate, passa in secondo piano anzi, rimane sempre di tendenza.
La si può eseguire anche sui capelli corti ma l’effetto pazzesco è sui capelli lunghi!
Di che si tratta? Semplice, del balayage !

IMG_E4974

Se si è alla ricerca di una schiaritura che sia però dal look naturale, per un effetto baciato dal sole o per meglio dire sunkissed, il balayage rispecchia ciò che fa per voi.
Lo si può eseguire su qualsiasi capigliatura, purché a base chiara tendente al biondo, senza ottenere alcun contrasto netto ma un effetto molto sfumato.

IMG_E5005

A differenza dello shatush, il balayage non richiede la cotonatura della chioma per cui meno stress per i capelli, le ciocche vengono schiarite in  in punti strategici in base alla conformazione del viso e la tonalita’ della pelle in modo tale da esaltare i tratti del viso donando la giusta luminosità al capello grazie al gioco di contrasto tra la parte più chiara e quella più scura delle ciocche.

nocciola 1

Il balayage in generale non richiede troppa manutenzione in quanto si va a schiarire  la chioma in modo meno definito e, per ovviare il problema della ricrescita, basta semplicemente fare un ritocco di colore

Un’ottima caratteristica di questa tecnica è che mano a mano, si vanno a selezionare le ciocche da tingere, creando un basso contrasto con la radice così da richiedere un mantenimento ridotto al minimo.

Ti sei convinta? Vieni a trovarci!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA 

VG STYLE Nettuno Via Santa Maria 67 – tel: 069806093

Intanto, se vuoi conoscerci meglio, dai un’occhiata alle recensioni che ci hanno lasciato sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pg/VGSTYLENETTUNO/reviews/?ref=page_internal

Iscriviti al canale YouTube per rimanere sempre aggiornata sui nuovi look e sulle tendenze del momento:

https://www.youtube.com/channel/UC2cjpTU8TujGrKDLffM2V0A?view_as=subscriber

Immagine10

Hai sempre sognato capelli sunkissed? Allora prova il balayage!ultima modifica: 2019-08-21T12:36:14+02:00da di4vol3tto00
Reposta per primo quest’articolo