Capelli: morbidi e luminosi anche al mare

Durante il periodo estivo i capelli si stressano: il sole e l’acqua di mare possono infatti rovinarli, rendendoli crespi e opachi. Come proteggerli durante i mesi estivi?
Vediamolo insieme.

Preparare i capelli al sole

L’estate è forse la stagione peggiore per i nostri capelli: i raggi solari e la salsedine dell’acqua di mare li inaridiscono e li rendono secchi, crespi e opachi. Le aggressioni esterne possono rovinarli, facendogli perdere luminosità, colore e morbidezza.
I capelli diventano più fragili, si spezzano più facilmente e possono formarsi doppie punte.

Per evitare tutto questo, bisogna prendersi cura di loro prima ancora di esporsi al sole. Io consiglio alle mie clenti  un trattamento di RICOSTRUZIONE in questo mese, per iniziare a proteggere i capelli, continuando poi con un trattamento di mantenimento a casa che comprende shampoo e maschera specifici per tipologia di capello.
Poi, per tutto il periodo estivo, è necessario anche usare un protettivo spray con filtri UV, che proteggerà i vostri capelli dal sole, ma anche dal cloro e dalla salsedine, lasciandoli sempre morbidi e lucenti.

FD121118-523B-4AC1-85E2-2A129B9B42C8

Il CITY & BEACH e’ un prodotto nato e studiato appositamente per risolvere tutte le problematiche che i tuoi capelli potranno subire in questo periodo se non li proteggi in modo adeguato.  

Non farti trovare impreparata, proteggi i tuoi capelli per averli sempre al top! Vieni a trovarci, prenota un appuntamento allo 069806093 e inizia a prepararti per l’estate che sta arrivando! VG Style Nettuno

Capelli: morbidi e luminosi anche al mareultima modifica: 2018-06-18T14:21:48+02:00da di4vol3tto0
Reposta per primo quest’articolo