STILE INFLUENCER

Tendenze Colori Capelli Estate 2018…ispirati alle INFLUENCER!

DAL RAMATO AL BIONDO PLATINO PASSANDO AL BIONDO GIANDUIA: QUESTE SONO LE TONALITA’ CHE LE INFLUENCER HANNO DECRETATO ESSERE LE PIU’ CALDE DELL’ESTATE 2018.

logo

ARANCIONE CHE PASSIONE

rame 1  rame 2  arancione

L’arancio è il colore di capelli più originale fra i colori del 2018; è il colore top dell’estate, ricorda i tramonti tipici di questa stagione e, in combinazione con il biondo, crea movimento nella texture. Nel mio Salone arricchiamo questo splendido colore con delle graffiature bionde per ottenere una cromia unica.

variazione di biondo

biondo 1  biondo 2 biondo

Il biondo è una delle più grandi tendenze della moda capelli e si adatta alle donne che amano trasformare il proprio look ogni nuova stagione. Ognuna delle tre tipologie di biondo proposte in questo articolo si può adattare al tuo viso: biondo platino, biondo miele e biondo silver, vieni a provare quella che preferisci!

colore gianduia

nocciola 1  nocciola 2  NOCCIOLA

Dopo aver visto tanti toni chiari, il colore gianduia è una splendida opzione per chi vuole cambiare colore di capelli, modernizzando il proprio castano.
Un tocco di audacia non troppo estremo attraverso un gianduia caldo di base con sfumature che vanno dal beige al biondo oro, per un look al top ma comunque discreto.

Cosa ne pensi di queste proposte? Qualcuna ti ha fornito ispirazione? Se la risposta è SI’, prenota il tuo appuntamento da VG Style, Specialista del Colore, allo 069806093. ROMPI LA DIFFIDENZA E PROVA LA DIFFERENZA.

STILE INFLUENCERultima modifica: 2018-06-02T10:49:07+02:00da di4vol3tto0
Reposta per primo quest’articolo