Collezione Tagli Estate

COLLEZIONE TAGLI

Pronte a cambiare? Ecco alcune proposte per la Primavera-Estate 2018, adatte a tutti i gusti…si parte da un taglio corto, per poi passare ad una linea media e per finire ad un bel lungo, ideale per chi ama le lunghezze e non riuscirebbe mai a rinunciarci.

CAPELLI CORTI…

corto     tagli-capelli-corti-2018     corto 1

Il blow cut è un taglio maneggevole e che da anni detta la tendenza. Molte donne lo hanno scelto perché pratico e versatile, si porta bene liscio, spettinato o ondulato. Personalmente lo consiglio molto alle mie clienti, soprattutto in questa stagione, un po’ per rinnovare la linea ma soprattutto perché nella stagione calda è il perfetto alleato per chi vuole avere la possibilità di asciugarsi i capelli da sola.

O NO? l’importante e’ Scalare!
medio 2    medio 1    medio

Tenetevi forte: per l’anno 2018 l’imperativo è scalare! Non importa se avete capelli lunghi, un taglio medio o una chioma cortissima, per essere assolutamente alla moda la parola d’ordine è tagliare! Addio linee regolari e nette, tagli pari e ordinati, il must have per la nuova stagione è un taglio frastagliato, dinamico e voluminoso. Scalature pazze su onde vintage dall’effetto naturale, per esaltare la vostra femminilità con un tocco intrigante!

MENTRE PER CHI AMA IL LUNGO…

lunghi 1     lungo 2     lunghi

Per le amanti delle linee lunghe consiglio sempre delle gradazioni che mettono in mostra sia la morbidezza dei capelli che la colorazione, per un effetto sempre al top.

Non farti trovare impreparata, accogli con stile l’arrivo della bella stagione! Vieni a trovarci per una consulenza oppure chiamaci al numero 069806093 per un appuntamento.PROVA LA DIFFERENZA.

Collezione Tagli Estateultima modifica: 2018-03-18T10:46:28+01:00da di4vol3tto0
Reposta per primo quest’articolo