Colori capelli Primavera. Un tocco di stile per distinguersi.

APPLICO LA MIA ESPERIENZA VENTENNALE E IL CONTINUO AGGIORNAMENTO A FAVORE DELLE CLIENTI. CON I COLORI E I TAGLI CREO STILI ESCLUSIVI PER OGNI DONNA.

logo

Non vedi l’ora di dare una rinfrescata al tuo look per la Primavera? Prova con un nuovo colore di capelli, segui tutti i nostri consigli per sapere quali saranno i colori più di tendenza per la Primavera-Estate 2018!

castano chic

castano-chiaro

Fra i colori per capelli, il castano chiaro è un colore così naturale che non si può sbagliare.
Spesso viene giudicato come rassicurante, tuttavia possiede numerose qualità che conquistano un numero sempre maggiore di donne e, non a caso, si tratta di una delle nuance più in voga quando si parla di tendenze di colore capelli.

Babylights “caldi”

caldi

Luminosità, delicatezza e naturalezza. Sono queste le tre caratteristiche principali dei Babylights. I Babylights, letteralmente “riflessi/luce di bambino”, sono sfumature effettuate ciocca per ciocca molto delicate e naturali, adatte a tutte, more, bionde e rosse e a tutti i tipi di capelli, corti o lunghi, che ricreano l’effetto schiarente del sole sui capelli dei bambini.

Rame Multicromatico

rame

Il colore ramato è da sempre un must sia in inverno che in estate ed è anche per questo che è molto amato.

biondo miele

biondo miele

Il biondo rappresenta il sole, la Primavera e l’Estate e scegliere una tonalità del genere in questo periodo dona luminosità ai capelli e rende il viso più bello e lucente.

Tiger eye

nocciola

Vuoi un colore di capelli che ti faccia sentire al massimo ed ispirata? Scegli il Tiger Eye, un colore multidimensionale che presenta un’ombra marrone-castano insieme ad una intensa tonalità oro…ti sentirai sicura e più bella in un battito di ciglia!

Se ti piacciono queste proposte o hai qualche idea in particolare vieni da noi, sapremo esaudire tutti i tuoi desideri! PROVA LA DIFFERENZA
Per una consulenza chiama VG Style al numero 069806093, ti aspettiamo!

 

Colori capelli Primavera. Un tocco di stile per distinguersi.ultima modifica: 2018-04-07T08:17:32+02:00da di4vol3tto0
Reposta per primo quest’articolo